Countdown al natale!

Se non ci fosse l’attesa, che Natale sarebbe?

Quel magico trascorrere dei giorni, quel conto alla rovescia, un misto di emozioni che ci accomunano, il desiderio che quel fatidico giorni arrivi.

Inconsapevolmente gli occhi si trasformano in quelli di un bambino che rapito dalle luci, dai colori e dagli addobbi vive la città come un luogo magico ed intimo.

Per la Pelletteria Allegrini da sempre il periodo natalizio è periodo di gioia, condivisione con i nostri clienti, piacere di accontentare le richieste per soddisfare le aspettative.

E a questo punto ci domandiamo .. cosa può esserci di meglio di pensieri, regali dettati dal cuore?

Sicuramente non potrete perdervi l’originalità dei nostri portafogli Secrid.

Adatto a ogni necessità, compatto, leggero, completo.L’alluminio protegge le nostre carte da danni e comunicazioni senza fili indesiderate, l’involucro di tutti i colori e trame rende questo piccolo oggetto ancora più stiloso, esprimendo la nostra identità. Infine la cosa interessante sta nel meccanismo che permette a tutte le carte di uscire simultaneamente e quindi di avere una piena visione dei nostri oggetti. Vi consiglio di visitare la nostra pagina per vedere tutti i colori e i modelli www.pelletteriaallegrini.it

Mentre per chi preferisce un portafoglio più classico c’è un infinita scelta in tutto il nostro mondo dell’artigianato..

Dal cuoio toscano dei Medici di Firenze, alla pelle martellata e morbida al tatto di Gianfranco Corti, al gusto vintage di Marco Campomaggi, alla creatività di Gabs..

Insomma ne abbiamo di tutti i gusti, non ti resta che scegliere..

https://www.pelletteriaallegrini.it/shop/?_categorie=portafogli&_brands=campomaggi%2Cdudu%2Cgabs%2Cgianfranco-corti%2Ci-medici%2Csecrid

Punta a un regalo semplice ma bello, con i nostri portafogli non sbaglierai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.