Black Friday

Quest’anno il Black Friday è il 26 novembre ma le offerte non si limitano esclusivamente per quel giorno ma si estendono per tutto il weekend online e nel punto vendita di Via Fillungo.

Durante questi giorni si possono fare dei veri e propri affari ed acquistare prodotti tanto desiderati ed è considerata come la data di inizio dello shopping natalizio

Letteralmente Black Friday significa venerdì nero ed è il giorno dopo il Thanksgiving. Il giorno del Ringraziamento è una festa ufficiale degli Stati Uniti e cade ogni quarto giovedì di novembre; di conseguenza il giorno successivo cade di venerdì e quindi scuole e molte aziende restano chiuse approfittandone per un bel ponte tra il Thanksgiving e il weekend. 

Alcuni affermano che il primo Black Friday risale al 1924 quando, sempre dopo il Ringraziamento, la catena Macy’s organizzò per la prima volta una giornata apposta per dare il via al periodo dello shopping natalizio. 

Qualunque siano le sue origini, Il Black Friday ha avuto un vero e proprio boom a partire dagli anni ‘80, sia in Europa sia in altri paesi, prima nei negozi fisici e poi, con l’avvento dell’e-commerce, anche online. 

Adesso scopriamo i nostri brand che vanno in promo con sconti fino al 50%!!

Mandarina Duck, Gabs, Piquadro e Gianni Chiarini www.pelletteriaallegrini.it

Passa a trovarci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.