Giacche in pelle

Troppe volte ci facciamo trovare impreparati ai primi abbassamenti di temperatura. La brezza del mattino e l’arietta frizzante della sera generano belle sensazioni ma… attenzione!!!

Quindi cosa dobbiamo fare?? Coprirci nelle ore giuste e sopratutto con l’articolo giusto!!!!

Il giubbotto in pelle è il capo perfetto per la mezza stagione ed ovviamente dovete scegliere quello giusto. In commercio potrete trovare di tutto, ma ricordatevi che la qualità deve avere sempre il giusto prezzo.

Un prodotto di ottima qualità ha delle caratteristiche imprescindibili.

1 Il pellame deve essere conciato al vegetale, subire trattamenti naturali che permettano allo stesso, di mantenere le caratteristiche e la bellezza originali.

2 Le lavorazioni devono essere eseguite seguendo un codice etico che rispetti i diritti dei lavoratori in ogni processo.

3 La colorazione deve essere fatta con azioni attente ai dettagli ed ai particolari.

Proprio su questo ultimo punto vogliamo spendere qualche parola in più, perchè i nostri articoli sono caratterizzati da un tipo di colorazione chiamata tamponatura a mano. Questo tipo di lavorazione dona ai capi un effetto naturalmente vintage, rendendo ogni pezzo unico nel suo genere in quanto, le colorazioni, essendo fatte con un processo interamente artigianale, conferiscono unicità ad ogni pezzo. Non troverete mai 2 articoli identici.

Ed ora non dovete far altro che passare in negozio e toccare con mano la qualità di cui vi abbiamo parlato.

Guarda le nostre proposte anche on line!!!!!

.https://www.pelletteriaallegrini.it/categoria-prodotto/giacche/

Vi aspettiamo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GABS

5% di sconto su tutte le borse Gabs fino al 31 Marzo 2021

16108