Giacche in pelle uomo

Lieta di ritrovarvi e lieta di tornare a parlare di giacche in pelle, ormai sono la chiave di lettura in molti outfit, risolutori delle mezze stagioni, ma anche in estate,per chi va in moto o sceglie posti in altura,in pieno inverno,con sopra un cappotto o un piumino smanicato insomma un capo che ci accompagna tutto l’anno.

Avevamo però lasciato in sospeso la descrizione di alcuni modelli,oggi infatti passiamo in rassegna le giacche in pelle da uomo.

Il PEGASO TUSCANY è il più assortito nei colori : bluette,testa di moro,bruciato e verde militare, con il solito trattamento del tamponamento a mano, il pellame risulta morbido e con un aspetto vagamente vintage, il taglio è avvolgente, con zip centrale,polsini con bottone a pressione e colletto alla coreana.

CORE, in un solo colore, il bruciato una sorta di marrone sempre tamponato vintage ,con doppia zip su di un lato con la possibilità di chiusura in due diversi step,colletto un pò più alto ,ma sempre alla coreana, ai polsini la zip.

IL RED, classico retrò,con colletto ,chiusura con zip centrale e polsini in tessuto elasticizzato,in due colori ,il bruciato e il nero.

DG1,solo due tasche a scomparsa,linea pulita, taglio classico,ma sempre avvolgente,colletto alla coreana e zip centrale,lo abbiamo nel nero e nel nocciola.

Il MONSTER si differenzia da tutti gli altri in quanto a trattamento della pelle. Realizzato in morbida,leggera nappa, corto, con chiusura centrale con zip e colletto alla coreana.Nero ,blù e testa di moro i colori in assortimento.

Infine,qualche parola dedicata ad un capo che da sempre, indossandolo,ci da quel tono di mistero,il TRENCH, elegante e di grande fascino, il modello è il medesimo per uomo e donna, chiusura con bottoni a doppio petto e cintura da annodare in vita,nero e testa di moro ,i colori nero e testa di moro.Vorrei aggiungere che ogni capo è foderato con seta.

Ad aiutarmi come sempre le immancabili foto,le stesse che trovate sul nostro sito www.pelletteriaallegrini.it.

Il personale della PELLETTERIA ALLEGRINI FILIPPO vi aspetta come sempre nei punti vendita di VIA DEL MORO 24, VIABECCHERIA 7, VIA FILLUNGO 82, per rispondere in modo esaustivo a tutte le vostre domande.

Buona settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.