Adoro settembre

Adoro settembre e finalmente è arrivato, mi piace perché si presta a più interpretazioni, c’è chi lo vive nostalgicamente pensando che ormai l’estate è finita ,chi invece si mette in viaggio adesso per trovare meno folla. Una cosa è certa il giorno è ancora calduccio, ma la sera amici miei, fa già freschino e per associazione di idee, dove voglio condurvi oggi? Alle nostre meravigliose giacche in pelle.

Passiamo in rassegna i modelli da donna con una breve descrizione tecnica e con annesse foto.

RomanaG, in morbida nappa, lo si trova soltanto nel nero,colletto alla coreana,zip centrale e a doppio cursore, scende sino ai fianchi ed è dolcemente avvitato.Di egual fattura il Romana Tuscany,che però ha un diverso trattamento,di conciatura e colorazione che viene effettuato attraverso il tamponamento manuale attribuendo al capo un effetto vintage molto glamour,molto assortito,c’è in rosso,bluette,legno,testa di moro e nero.

Abbiamo poi il Grease, come stile si avvicina molto al famoso chiodo,la zip è posta su un lato,più corto rispetto al Romana,sempre avvitato e molto femminile,ha il colletto,potete trovarlo nel rosso,bluette e nel nero.

Un modello veramente carino è poi il Gaia, soltanto nel colore Terra,dove il trattamento del tamponamento a mano trova la sua massima espressione,colletto alla coreana,e polsini con bottone ,la zip è centrale.

Torniamo alla nappa con il modello Irma,blu e nero,colletto e zip centrale ,cinge in vita e si ferma prima del fianco.

In ultimo vi parlo del Cesira,meno avvitato,un pò più lungo ,si adatta bene a qualsiasi tipo di donna,colletto alla coreana ,ma un pò più alto,lo si può indossare anche con una cinturina che c’è in dotazione con la giacca,unico colore Testa di moro.

Oggi mi sono dilungata, prossima settimana ,scriverò dei modelli linea uomo e dei trench.

Ricordate comunque che tutto da noi è sempre in divenire e che altri modelli o colori potrebbero essere aggiunti, vi invito quindi come sempre a rimanere aggiornati seguendoci sui nostri social Instagram e Facebook, sul nostro sito www.pelletteriaallegrinifilippo.it e venendoci a trovare in negozio dove saremo lieti di aiutarvi nella scelta del vostro capo in pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BLACK FRIDAY

 

 -30%

 

-50%