Parliamo di Piquadro

Quando vogliamo parlare di Aesthetics sicuramente vogliamo evidenziare Piquadro: un brand, un lusso, un’icona di stile.

In continua evoluzione propone attraverso le sue linee pulite tantissimi modelli.

Il primo che vi vogliamo mostrare è la Blue Square, contraddistinta dal bordo azzurro brillante, in pelle di vitello conciato al minerale. La Black Square progettata per chi ama gli accessori di pregio, resi autentici dalla naturalità dei materiali e dalla manualità esperta degli artigiani. La ricchezza del pellame e della manifattura artigianale nel suo caso sposano alla perfezione con l’innovazione tecnologica.

A differenza la linea Urban può considerarsi un’esplosione di toni, dovuti alla tintura in bottali che ne mantengono la colorazione intensa. La collezione Urban è realizzata in pelle di vitello dalla leggera grana naturale e dalla mano molto morbida. La tintura del pellame avviene in appositi bottali in modo che la tinta possa penetrare attraverso tutta la sezione. L’attenzione per i dettagli si esplicita nelle finiture in metallo dal colore canna di fucile opaco.

 Una borsa Piquadro è un accessorio intelligente. La vita professionale è sempre più movimentata e frenetica. Piquadro ti dà una mano per affrontarla: engineered for business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.