Giacche in pelle ,bellezza e qualità

Quando si parla di pelletteria e di giacche in pelle non possiamo certo allontanarci dall’ Italia da noi la lavorazione della pelle raggiunge risultati che ci portano ad essere al top della produzione internazionale e in particolare qua in toscana .

Noi della PELLETTERIA ALLEGRINI FILIPPO ci affidiamo a prodotti dall’elevato standard qualitativo che uniscono al contempo la bellezza e lo stile dell’artigianato Made in Italy, proponendo modelli , pensati e creati per durare nel tempo Ogni capo subisce un processo di colorazione manuale distribuito a tampone in questo modo si ottiene un risultato unico per ogni elemento , con sfumature e tonalità che esaltano la naturalezza della pelle.

Un accurato studio dei colori e delle rifiniture da parte dei maestri artigiani ci consente di offrire ai nostri clienti una gamma di giubbini in pelle esclusivi, ottenuti da lavorazioni diverse ma che ha hanno un unico denominatore in comune: la qualità e l’unicità del Made in Italy, quell’unicità nei colori e nella morbidezza che solo un manufatto artigianale è in grado di offrire.

Dal taglio alla confezione, alla tamponatura questi capi sono realizzati interamente a mano alcuni in stile vintage con lavaggi realizzati “a capo” altri in nappa,  le giacche in pelle vivono del tempo, più sono usate, più il loro prestigio aumenta. Ormai sono un vero e proprio fenomeno, comunque le si indossino, come vi ho raccontato la scorsa settimana, non passano mai inosservate.

Vi aspettiamo in negozio dove saremo lieti di aiutarvi nella scelta del modello che più fa per voi, intanto potete andare sul nostro sito wwwpelletteriaallegrini.it e dare un occhiata alle varie opzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GABS

5% di sconto su tutte le borse Gabs fino al 31 Marzo 2021

16108