Campomaggi New Collection

La scorsa settimana vi ho parlato del sogno Campomaggi ,dall’idea alla realizzazione un processo che parte dalla chiara visione del disegnatore. In questa ultima collezione troviamo come sempre lavorazioni importanti in pelle di vacchetta naturale tinta in capo come quelli della linea EDERA, un intreccio a strisce larghe ,impreziosite dal dettaglio delle borchiette spaccate che regalano piccoli punti luce in meraviglioso intreccio.

Abbiamo poi la BELLA DI NOTTE , una linea che viene impreziosita da gemme e strass sui toni del blu e del fumè, quasi come gioielli catturano l’attenzione, insieme a borchie di forma floreale, con finitura oro e argento retrò ,creando un mix armonico di assoluta eleganza e ricercatezza.

L’idea del cinturino da cambiare viene poi riproposto nella LINEA CEFALU’, qui abbiamo una decorazione di borchie concentrata appunto sul cinturino . La nuova combinazione di borchie è caratterizzata da una borchia di colore senape abbinata perfettamente con l’oro e il nero delle altre borchie.

Insomma come ogni anno Campomaggi ci rende partecipi della sua idea, con il suo stile vagamente vintage incornicia opere d’arte, borse impreziosite da gemme, borchie e intrecci, la lavorazione e la tintura a capo, inoltre garantiscono unicità, qualità e originalità a servizio di chi voglia sentirsi , con un accessorio di straordinaria bellezza, protagonista di quel sogno.

Vi aspetto il prossimo giovedì, puntuali sul blog Pelletteria Allegrini Filippo, a presto ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.