Boldrini Selleria… Un po’ di storia.

Boldrini Selleria nasce nel 1955 in Toscana, una piccola azienda che si è fatta conoscere nel tempo con una crescita esponenziale ,il titolare ha saputo affidarsi ad abili maestri artigiani che perfezionandosi sempre più hanno creato accessori con uno stile inconfondibile .

Un’ azienda familiare che si è tramandata di padre in figlio portando avanti una ricerca quasi ossessiva dell’eccellenza con grande passione e determinazione imprenditoriale.

Oggetti esclusivi riconoscibili ,uno stile dal gusto classico con una chiave di lettura contemporanea che sia adegua ad un mondo in continua evoluzione, senza mai dimenticare però i principi base su cui si è fondata l’azienda ,traendo così infinite ispirazioni, dalle proprie radici. Borse e accessori quindi senza tempo ,intramontabili versatili, con evidenti tratti distintivi .

La selezione dei materiali ,pellami conciati al vegetelale provenienti dal territorio e certficati ,il design, la cura dei dettagli e la lavorazione artigianale sono elementi di rilievo per arrivare ad un prodotto finito che deve sempre rispettare il mood del brand ,minimal ,classico ricercato, l’accessorio che diventa protagonista ,senza ostentazioni che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Chi sceglie Boldrini Selleria lo fa con una chiara idea di stile ,un accessorio ,come naturale estensione del proprio essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BLACK FRIDAY

 

 -30%

 

-50%