Sandali…parliamone!

Andare oltre e farlo con abiti leggeri e un paio di sandali...parliamone…

Vi ho illustrato nell’articolo della scorsa settimana della qualità ,della lavorazione e del design dei sandali che noi della PELLETTERIA ALLEGRINI FILIPPO proponiamo, oggi vorrei soffermarmi più sull’aspetto estetico e conseguentemente su i tantissimi modelli UOMO/DONNA, che troverete nei nostri punti vendita e sul nostro sito: www.pelletteriaallegrinifilippo.

Dimenticavo, un breve cenno storico ,sapete che il sandalo è la prima vera calzatura del genere umano in sostituzione delle primitive fasciature e ne hanno fatta di strada…letteralmente.

Da noi troverete i classici modelli di sempre come i francescani, il gladiatore, o la schiava,

Ma non solo perché il nostro artigianato propone nuovi stili con un design contemporaneo in grado di incontrare il gusto di un pubblico più ampio.

Cosa aspettate, scegliete il vostro, abbinatelo con fantasia ,giocate con i contrasti, interpretatelo come meglio credete liberi di essere voi.

Vi saluto così, con un pizzico di romanticismo, che non guasta mai e con i versi del poeta francese Paul Eluard “Qualche volta prendo i tuoi sandali e cammino verso te”

Buon sandalo a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *